Notizie

Festa Contry 2016 copLa nona edizione Country Fest dal titolo “Il Sorriso”, organizzata dal Comitato Feste de Paes in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Villanuova s/C e con le Associazioni del paese. Si svolgerà lungo sette giornate: da lunedì 13 fino a domenica 19 giugno 2016, presso la piazza Donatori di Sangue a Villanuova sul Clisi, dove sarà allestita

una tensostruttura, in modo da permetterne il normale svolgimento anche in condizioni meteo avverse.


Numerosi sono gli appuntamenti in programma distribuiti tra sport, musica e spettacoli accompagnati da una ricca offerta gastronomica.
Lunedì sarà dedicato alla rappresentazione teatrale con la divertentissima commedia dialettale in 2 atti “Robe de l’oter mond” presentata dalla compagnia teatrale Fil de Fer.
Martedì sarà la volta dello sport e della tecnica con l’esibizione di Kung Fu da parte dei bambini seguiti dal maestro Ziliani Emanuele, con le performance di ginnastica artistica e danza, la coreografia aerobica ed il plio power su scarpe da rimbalzo (Buonce4fun) promosse della Palestra Azzurra Fitness Club.
Mercoledì si aprirà con la corsa su strada per ragazzi curata dalla società Atletica Villanuova 70, seguita dallo spettacolo di danza orientale-fusion “Magia di una notte di mezza estate” a cura della scuola Body Mind Center di Salò.
Giovedì verrà offerto il pranzo agli ospiti della Co.Ge.SS. In serata avrà luogo il concerto della Banda Giovanile di Villanuova s/Clisi diretta dal Maestro Matteo Bonetti, seguita dall’esibizione di balli anni ‘50/’60 tratti dal musical “Hair spray” presentata dall’Associazione Culturale Artpoint Café.
Venerdì si aprirà con il torneo di calcio per bambini organizzato dall’Oratorio San Luigi Gonzaga, seguito dall’esibizione di Kung Fu adulti coordinata dal Maestro Ziliani Emanuele. La serata sarà poi dedicata alle “Nuove proposte”, cioè a coloro che desiderano cantare con una canzone, suonare uno strumento o presentare la propria coreografia di un ballo. A seguire musica con i DJ di Radio 51.
La giornata di sabato partirà dal primo pomeriggio con la gara di tre sette a cura dalla Sezione Caccia di Villanuova s/Clisi, seguito poi dal torneo di calcio per bambini organizzato dall’Oratorio San Luigi Gonzaga.
L’associazione culturale La Rosa e la Spina proporrà “Poesia che scorri”, passeggiata poetica lungo il percorso dei lavatoi restaurati in compagnia delle “Poetenti”.

Country Smile Gara di balloIn serata vi sarà la competizione di ballo “Country Smile” tra varie scuole su basi musicali country, organizzata da Chickens Country e si proseguirà con musica e balli country.
A seguire si svolgerà la gara di Calciobalilla notturna ed infine la premiazione gara balli country.
La gara degli spiedi fra le Associazioni del paese aprirà la mattinata di domenica e la premiazione avverrà nel primo pomeriggio. Sarà possibile degustare lo spiedo per l’ora di pranzo (è consigliata la prenotazione).
Nella stessa mattinata vi sarà la prima camminata “Madonna della Neve”, una passeggiata, libera a tutti, alla riscoperta dei sentieri che portano al Santuario e avrà luogo la gara di cronoscalata Villanuova-Prandaglio per le auto storiche del Club Amatori Auto e Moto d’Epoca. La premiazione avverrà nel pomeriggio.
In serata vi sarà la finale del torneo di calcio per bambini presso il campo dell’Oratorio con premiazioni presso lo stand della festa e lo spettacolo “IT’S - CIRCS TIME!” presentato da A.S.D. Artistica Dafne. A seguire serata Latino-Americana con El Candela Dj.
Durante le serate, che vanno da martedì a domenica, sarà aperto lo stand gastronomico self service con piatti diversi a seconda della serata.


Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo di passare qualche ora spensierata in nostra compagnia.


Scarica il programma della festa in formato pdf.
Scarica il programma della gara di ballo in formato pdf
Scarica il regolamento della gara degli spiedi in formato pdf.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Numeri estratti durante la 9° Festa Country

Numeri estratti durante la 9° Festa Country Numeri estratti durante la 9° Festa Country
Qui sotto sono riportati i numeri dei biglietti vincenti estratti nel corso della nona Festa Country. 1...
Read More...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

On line

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

1000701
Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
Lo scorso mese
1418
545
2443
9216
27760