Notizie

camminata babbo natale 2013Durante la mattinata di domenica 15 dicembre a Villanuova sul Clisi si svolgerà la prima edizione della "Camminata dei Babbo Natale", una gara podistica non competitiva della lunghezza di 5 km, coordinata da Osvaldo Faustini. Per i primi 300 iscritti ci sarà in omaggio il cappello di Babbo Natale. Saranno premiati: il costume più originale, il gruppo in costume più numeroso e tanti altri premi a sorpresa. Al termine della camminata verrà offerto un rinfresco con tè caldo e vin brulé a tutti i partecipanti.

Nel pomeriggio in piazza Roma a Villanuova sul Clisi sarà presentata la sesta edizione di "... Aspettando Natale" . Saranno presenti i gazebo delle varie associazioni e si potrà acquistare torte, souvenir, regalini natalizi. Si potrà anche acquistare le arance del Comitato, il cui ricavato sarà devoluto alla cooperativa sociale CO.GE.S.S., che si occupa di promuovere il benessere e la  qualità della vita delle persone fragili, delle persone con disabilità e delle familgie in difficoltà.

Si svolgerà una gara di torte al cioccolato con relativa premiazione. Successivamente si potrà fare merenda con le torte,il tè e il vin brulé. Tutti i bambini potranno partecipare al battesimo della sella sui pony Aloe e Poli, della scuderia Cadabra, guidati da Chiara e Sara.

Vi saranno inoltre anche i raggazzi delle scuole elementari per lo scambio e la vendita di libri, nuovi ed usati, per ragazzi e da lettura.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Numeri estratti durante la 9° Festa Country

Numeri estratti durante la 9° Festa Country Numeri estratti durante la 9° Festa Country
Qui sotto sono riportati i numeri dei biglietti vincenti estratti nel corso della nona Festa Country. 1...
Read More...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

On line

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online

959240
Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
Lo scorso mese
376
466
376
17618
22478